Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Expò 2008: inaugurazione

Pubblicato il 12 agosto 2008 alle 17:45 da Debris


Si è svolta oggi l’inaugurazione ufficiale della Gundam Expò 2008 , – la grande manifestazione dedicata al mondo del che quest’anno si svolgerà a Sunshine City – di cui avevamo già parlato nei giorni scorsi.

Una serie di immagini della cerimonia di apertura sono state mostrate sul sito di Gpara.com

La cerimonia si è svolta alla presenza del Presidente della Bandai: Kazunori Ueno ed è stata ben interessante perchè è stato presentato per la prima volta quello che sarà il logo per il Trentennale della Trasmissione della prima puntata della serie Gundam..Trasmissione avvenuta il sette aprile del 1979 come ha ricordato il presidente della Bandai.

Molti siti hanno dedicato i primi servizi ufficiali alla mostra che è ricca di sorprese..che vedremo di analizzare fra qualche giorno.

Quella che ha fatto immediatamente il giro della rete – complice l’annuncio che ne hanno fatto i nostri colleghi di SRW Hotnews – è la presentazione alla Gundam Expò del MG Infinite Justice Gundam ne trovate la foto in coda alla nota.Uscirà ad ottobre.

Proprio SRW aveva a suo tempo scoperto che l’Infinity Justice sarebbe stato realizzato come Master grade…

Mainichi.jp
Dengeki Playstation Online
DengekiOnline.com
Gundamer.com ed GA Graphic

Da notare questa pagina di GA Graphic interamente dedicata ai diorami.


Inserito in Action figures, Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud