Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Expo Tokyo 2008 dal 12 al 17 agosto

Pubblicato il 6 agosto 2008 alle 15:52 da Debris


Si stà avvicinando la metà di agosto e la Gundam Expò 2008, la grande manifestazione dedicata al mondo del che quest’anno si svolgerà a Sunshine City – così viene chiamato un grosso complesso di edifici realizzato a Tokyo nel quartiere di Ikebukuro – che si svolgerà dal 12 al 17 agosto.

L’attesa principale è per la presentazione delle informazioni sulla 2 stagione di Gundam 00.E non è casuale la scelta del Poster ufficiale.

Le attese dei fan si concentrano sulla possibilità di nuovi trailer,nuove informazioni e nuove dichiarazioni soprattutto durante le conferenze dei doppiatori e le presentazioni dell’edizione in Blu Ray della Prima Stagione è certo fin da ora, Dengeki online lo ha annunciato in modo ufficiale, che proprio durante la Gundam Expò 2008 verrà svelata la seconda opening della 2 stagione di Gundam 00 che secondo molte voci provenienti dai forum e dai canali informali dovrebbe esser stata realizzata dal gruppo degli Uverwold.

Ma la Gundam Expò di quest’anno vuole cercare di essere per i fan del mondo del Gundam un’esperienza totale.

Gundam Info ha presentato sulle sue pagine uno schema che rappresenta le aree in cui l’esposizione è divisa e il percorso ideale che propone ai visitatori.

ZONA-1: Qui verrà presentato un grande diorama dedicato ai due grandi rivali dell’Universal Century: Amuro e Char – dei filmati e una cronologia di tutti i personaggi più amati della prima serie di Gundam.

ZONA-2: I successivi Gundam – Un’introduzione alle produzioni successive alla prima serie, è compresa la saga di SD Gundam, attraverso poster, espositori e filmati.

ZONA-3: I nuovi arrivi – Dedicata agli ultimi Gunpla, action figures e figure in uscita.

ZONA-4: Gundam 00 – Con gli ultimi video promozionali della Seconda Stagione, un filmato riassuntivo della prima e un gigantesco diorama a tema Double O.

ZONA-5: Game Experience – E’ l’area in cui si presentano i videogiochi ispirati al mondo di Gundam , incluso Senjou no Kizuna (conosciuto anche come Bonds of Battlefield), il cabinato che simula il cockpit di un vero Mobile Suit.

ZONA-6: Palcoscenico e Cinema – Saranno presentati filmati provenienti dalle varie serie e si svolgeranno gli incontri con i doppiatori originali.

ZONA-7: Negozio – Angolo di vendita di merchandise in edizione limitata.


Inserito in Action figures, Modellismo, Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud