Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Witch Season 2 Vol.4 svelata la cover ufficiale dell’edizione home video

Pubblicato il 2 dicembre 2023 alle 07:44 da Debris


E’ stata svelata la cover dell’ediizone Home Video del IV, ed ultimo, volume della 2° stagione di Gundam Witch from Mercury, annunciato in uscita il 22 dicembre prossimo sul mercato giapponese.

Mogumo (@m_o_g_m_o_g_555) ha fatto anche in questo caso un buon lavoro e ci propone Suletta e Miorine, la Strega di Mercurio e la sua sposa, proiettate nel futuro. Suletta indossa la tuta di volo bianca, con le insegne dorate di Holder, mentre Miorine indossa un’elegante camicia bianca. Alle loro spalle uno sfondo arcobaleno. Su questa pagina del sito ufficiale trovate i dettagli per i contenuti extra dell’home video set di cartoline, trailer, sigle Textlees etc.Anche nella nostra lingua.

Anche il Digipack di questo quarto volume è molto interessante, realizzato da JNTHED,((
@JNTHED) forse la vera grande sorpresa fra i vari artisti ( pescati nella maggioranza sulla piattaforma PIXYV), impegnati a creare illustrazioni e disegni per la serie..Il Caliban ( o meglio il CALIBARN come è indicato ufficialmente ) ed il Gundam Aerial iniziano la sequenza di fusione…

La scena è stata difficile da realizzare per gli animatori dello staff di Gundam Witch ma rimane un momento veramente rimarcabile nella storia di questo anime, nella mente dei suoi fan, e dell’animazione giapponese.

Nei prossimi anni dovremo tenere d’occhio questo artista. E lo stesso Megumo, ovviamente. E’ appena il caso di ricordare che negli stessi giorni di dicembre uscirà il 2° Report di Gundam Witch, con illustrazioni, interviste allo staff etc etc…

Vi ricordiamo sempre che le due stagioni di Gundam Witch sono ancoa disponibili sui canali You Tube di Gundam info in edizione sottottitolata, compreso “Prologue”.. Ci è stata però segnalata un’edizione con doppiaggio in lingua inglese.

Fonte Consultata:G_Witch_M


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>