Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Hathaway 4 e Gundam N-EXTREME vol.02 in uscita a fine settembre

Pubblicato il 11 agosto 2023 alle 16:29 da Debris


Secondo le informazioni diffuse da Kadokawa tramite i suoi siti ufficiali a fine settembre 2023 uscirà il 4° volume dell’adattamento manga del lungometraggio Mobile Suit Gundam Hathaway, firmato da Uroaki Sabishi ( Beltorchika’s Children)

Il manga ha subito un discreto rallentamento, così come la produzione del 2* film, rimandata al 2024, e questo 4 volume arriva a quasi un anno dall’uscita del terzo.

Nelle stesse giornate uscirà anche il 2° Volume di Mobile Suit Gundam N-EXTREME di Mizuguchi Takashi. con il charachter design di Yasuto Morioka (BNSI), realizzato in collaborazion con Bandai Namco..

Si tratta, ricordiamolo, del primo adattamento del videogame “Mobile Suit Gundam EX VS.2 Cross Boost”, il Character Design è Yasuto Morioka (BNSI) mentre lo scenario è stato realizzato da Barrel Roll sulla base di un soggetto di Naoki Fujii (BNSI)
il manga è stato realizzato in cooperazione con BANDAI NAMCO Amusement

Fonti Consultate: Kadokawa 1,2


Inserito in Gundam Hathaway; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud