Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Panini Comics presenta l’Ultimate edition di Moonlight Mile

Pubblicato il 23 febbraio 2023 alle 21:19 da Debris


Panini Comics ha risposto quest’oggi alla domanda che ci ponevamo: in quale edizione verrà ristampato “Moonlight Mile”, il manga di Yasuo Othagaki, che il gruppo aveva preannunciato durante Lucca Comic & Games 2022.. Come auspicavamo è stata scelta l’Ultimate Edition, proposta da Shogakukan dal 2012 al 2013.



Goro Saruwatari e Jack F. Woodbridge hanno vissuto, insieme, grandi avventure.

Ora si apprestano a sfidare lo spazio come specialisti del team che si occuperà di creare le strutture destinate a estrarre il prezioso Elio3 dalla superficie lunare.

I dati del primo volume ora in vendita:

Moonlight Mile -Ultimate Edition ( 1 di 5 )
Contiene Moonligh vol 1 /3
pp 632 ( b/N)
formato 13 X 18
Brossura con sovra coperta
Il costo è adeguato: 16,00

Il primo numero è già disponibile nelle fumetterie, e se volete rendervi conto delle sue dimensioni, esatte, potete dare uno sguardo ai primi minuti dell’ultimo numero del TG Comics…Si, si tratta davvero di un “Puppamaster!”.

Il secondo numero è già annunciato all’interno dell’Anteprima, da cui abbiamo prelevato questa scan.

Possiamo esser certi che Panini Comics intenda anche proporre il volume 24 della saga,disponibile per ora solo in formato digitale, in Giapponese, non appena l’editore giapponese deciderà per la realizzazione cartacea delle nuove opere..Magari l’Italia potrebbe fare da battisrada….

Fonte Consultata:Panini Comics


Inserito in Comics e Manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud