Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Witch, annunciati cambiamenti nella programmazione TV Giapponese

Pubblicato il 7 dicembre 2022 alle 09:26 da Debris


Riprendiamo da Gundam Mag l’annuncio dei cambiamenti di programmazione della serie TV Mobile Suit Gundam Witch Fro Mercury annunciati nei giorni scorsi.

Da Notare, oltre alle date, come, ora, il “Prologo” dell’anime, disponibile in sub su Gundam info, è indicato espressamente come ONA a se stante, e non più come parte della serie.Scelta della Sunrise che non condividiamo molto.

Contrariamente ai piani iniziali, la programmazione dei prossimi tre episodi subirà alcune modifiche che faranno slittare il finale del primo blocco di episodi a gennaio 2023.

Ecco la nuova programmazione:

  • 11 dicembre, 2022 – Episodio 10
  • 25 dicembre, 2022 – Episodio 11
  • 8 gennaio, 2023 – Episodio 12 (midseason finale)

Una volta conclusa la programmazione, il secondo blocco di episodi riprenderà la sua messa in onda dal mese di aprile 2023.

A scanso di equivoci malgrado anche le ricorrenti voci che si diffondono sui social giapponesi di difficoltà nella produzione dell’anime, ribadiamo che la serie stà ottenendo davvero notevole attenzione dal pubblico ( non solo quello giapponese). Ed è veramente un’importante esempi delle possibilità di rinnovamento di una franchise storica ( ci si bea degli anniversari ma 40 anni per una serie anime sono TANTI ) come quella di Mobile Suit Gundam.

Continuiamo a sostenere la Gun-Dam Inc ehm le Streghe di Gundam Witch……


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud