Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Walpurgis vol 10 ( FINALE) e Gundam Seed Eclipse vol 2 annunciati per Dicembre 2022

Pubblicato il 17 novembre 2022 alle 19:14 da Debris


Kadokawa ha attivato le schede ufficiali di Mobile Suit Gundam Walpurgis (10) e Mobile Suit Gundam SEED ECLIPSE (2), ambedue annunciati per il prossimo 26 dicembre 2022. in Giappone.

Particolarmente importante l’uscita del 10 volume del manga firmato da Kaitou Reiji ( storia) e Katsuragi Hiyon, che ne segna, definitivamente la conclusione. Si, lo abbiamo già annunciato un due volte ma stavolta non pare ci siano “dubbi”…Secondo note rilasciate da AnimeNewNetwork, infatti, Walpurgis terminerà sul numero di gennaio di Gundam Ace che lo ospita dal 2017: il numero di gennaio della rivista pubblicherà la seconda parte del capitolo finale del manga, segnandone la chiusura…

Katsuragi (Mobile Suit Gundam AGE: First Evolution) e Kaito (Unbreakable Machine-Doll) hanno lanciato il manga sulla rivista Gundam Ace di Kadokawa nell’agosto 2017, ma il “capitolo 0″ del manga è stato distribuito tramite un evento sul gioco Super Gundam Royale. ( il gruppo Zeonic Scanlation lo ha recuperato e tradotto in lingua inglese, potete trovarlo sulla pagina linkata).

Il manga è una collaborazione tra Gundam Ace e Bandai Namco Entertainment per celebrare il 15° anniversario di Gundam Ace e il 30° anniversario dei videogiochi Gundam.

Gundam seed eclipse è il manga creato nell’ambito del Gundam Seed Project Ignited per festeggiare i VENTI ANNI della serie.
Insieme a questi due manga è annunciata la 2 parte di Revival of Zeon di Katzuihisa Kondo.

Fonti Consultate:Animenewsnetwork, kadokawa,01,02


Inserito in Gundam manga, GUNDAM SEED PROJECT ignited; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud