Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Star Comics: Gundam Thunderbolt Vol 17 svelata la cover italiana

Pubblicato il 9 settembre 2022 alle 08:20 da Debris


Star Comics ha rivelato la cover italiana del 17° esimo volume dell’edizione Italiana del manga Mobile Suit Gundam Thunderbolt, firmato da Yasuo Othagakaki ispirandosi all’opera di Hajime Yatate, ovvero lo staff Sunrise e yoshiyuki Tomino che ha da poco superato il DECENNALE di pubblicazione.

Rivestendo uno Psycho Zaku con la corazza di un Gundam, Daryl Lorenz è riuscito a realizzare il Perfect Gundam e la sua sfida fatale con Io Flemming si sposta nuovamente dalla Terra allo spazio. Sferrato un assalto a Luna II, Daryl entra in possesso anche del Braw Bro, un mobile armor riservato ai newtype. Allo scopo di contrastare la schiacciante potenza militare nemica, Io forma allora una coppia con la newtype Lily e sale sul Perfect Zeong, battendosi per l’Esercito Federale. A questo punto il palcoscenico della guerra torna di nuovo nel Settore Thunderbolt…

Il manga uscirà a fine ottobre, precisamente il 26 ottobre prossimo, ed è già prenotabile. Ricordiamo che la rivista Big Comic Superior, lo abbiamo segnalato sui social, ha da poco pubblicato, ai primi di settembre, il penultimo capitolo del fumetto.

Il volume conclusivo della saga è atteso fra poche settimane in Giappone. La pubblicazione sarà accompagnata da una serie di iniziative, attivate proprio in queste ore.

Fonte Consultata: Star Comics


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud