Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Star Comics, Gundam Thunderbolt Vol 17 uscirà il 26 Ottobre 2022

Pubblicato il 14 agosto 2022 alle 14:27 da Debris


Star Comics ha confermato la data di uscita dell’edizione italiana di gundam Thunderbolt vol.17, per il 26 ottobre 2022 ed attivato la scheda ufficiale del volume di t=”_blank”>Yasuo Othagaki ( Monlight Mile,Get truth Fang of the Sun Dougram, Diana & Artemis).

Rivestendo uno Psycho Zaku con la corazza di un Gundam, Daryl Lorenz è riuscito a realizzare il Perfect Gundam e la sua sfida fatale con Io Flemming si sposta nuovamente dalla Terra allo spazio. Sferrato un assalto a Luna II, Daryl entra in possesso anche del Braw Bro, un mobile armor riservato ai newtype. Allo scopo di contrastare la schiacciante potenza militare nemica, Io forma allora una coppia con la newtype Lily e sale sul Perfect Zeong, battendosi per l’Esercito Federale. A questo punto il palcoscenico della guerra torna di nuovo nel Settore Thunderbolt…

Per chi voglia dare un’occhiata, in anticipo, ad alcune pagine che Shokakugan>/b> consente di leggere online del volume originale, clikki dentro l’immagine qui sotto. Un interessnte schema del titanico Mobile Armour Braw Bro ( agganciato con il Perfect Gundam)

Ricordiamo che la conclusione del manga, in Giappone, è fissata con il 20° volume, in uscita a fine settembre.

Fonte Consultata.StarComics


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>