Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Nippon SHock Magazine in ritardo spostata la data di uscita a meta luglio

Pubblicato il 3 luglio 2022 alle 18:21 da Debris


Davide Castellazzi ci ha confermato, e spiegato, le ragioni della mancata uscita della rivistaa Nippon Shock Magazine che l’editore Nippon Shock avrebbe dovuto proporre nelle edicole e fumetterie italiane per inizio Luglio.

Cio è avvenuto ……“A causa di una serie di ritardi burocratici nella registrazione della rivista, senza la quale non si può uscire. Appena sarà tutto a posto, uscirà, spero entro metà luglio“… È pressochè sicuro – ha continuato Davide Castellazzi – che questo implicherà il “salto” del numero di agosto, dato che sarebbe un po’ avventato uscire con due numeri a ridosso di agosto. Quindi, l’1à dovrebbe uscire a luglio e il 2° a settembre.

Il condizionale è d’obbligo.poiché Nippon Shock è in attesa di risoluzione dei problemi burocratici di cui sopra..

Il primo numero di Nippon Shock Magazine (in edicola a luglio) conterrà un pezzo sul manga Nana, propio mentre in Giappone si appresta a essere inaugurata ALL TIME BEST, una mostra dedicata ad Ai Yazawa, autrice del manga.

La mostra si terrà a Tokyo dal 20 luglio all’8 agosto, dopodiché si sposterà a Osaka e Yokohama, e ospiterà oltre 100 disegni e illustrazioni originali dell’autrice.

Fonte Consultata:@davidecastellazzi


Inserito in Nippon Shock magazine, riviste; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud