Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Naoki Urasawa intervista Yoshikazu Yasuhiko per Manben il 9 giugno

Pubblicato il 8 giugno 2021 alle 23:06 da Debris


NHK annuncia che Yoshikazu Yasuhiko sarà protagonista della prossima puntata di Manben, il programma condotto da Naoki Urasawa ( Monster,Pluto, 20th Century Boys, Billy Bat) dedicato ai grandi protagonisti del mondo dei manga, in onda alle 22.00 del 9 giugno.

Nei lanci dell’intervista Yoshikazu Yasuhiko conferma che “Inui to Tatsumi” ( di cui è da poco uscito il 5 volume) sarà il suo ultimo manga.

Il programma sarà in lingua giapponese, ma è recuperabile con sottotitoli in lingua inglese per il pubblico internazionale.

Da notare come, proprio in occasione dell’uscita dell’ultimo numero, un collaboratore ( italiano ) di Yoshikazu Yasuhiko, ( italiano di origine, noto esperto di armi e mezzi corazzati delle 2 Guerre Mondiali, è anche un collaboratore di kotokubiya per quanto riguarda le produzioni militari, ha mostrato una lettera autografa del mangaka, nel cui, mentre lo ringraziava del lavoro svolto, gli preannunciava l’intenzione di dedicarsi a lungo alla realizzazione del manga.

Ricordiamo che, recentemente, è uscito un formidabile volume “Yasuhiko Yoshikazu My Back Pages. vero e proprio summa della carriera fra anime e manga, del disegnatore e regista giapponese.


Inserito in Interviste; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud