Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Ace Novembre 2021 celebra Yoshiyuki Tomino e Yoshikazu Yasuhiko!

Pubblicato il 24 settembre 2021 alle 15:51 da Debris


Chi segue i nostri social ha già visto la Cover del nuovo numero della rivista gundam Ace, in uscita da domani, ma attendevamo di averne una foto per poterla proporre sulle pagine del blog, e qualche informazione in più. Ed abbiam fatto bene perchè c’è più di una ragione per gioire di questo numero, il 231 numero della collana, che celebra Yoshiyuki Tomino e Yoshikazu Yasuhiko!

Nel sommario proposto da G Toys, fonte della nostre informazioni e della foto della Cover, infatti possiamo leggere che nella rivista verrà presentato uno Speciale dedicato alla mostra The World of Yoshiyuki Tomino exhibition, celebrativa dei 55 anni di carriera del regista Yoshiyuki Tomino, che, ricordiamo, recentemente ha annunciato di volersi ritirare fra tre anni dalla regia di animazione per problemi di salute. Nelle nuove tappe della mostra sarà integrato una sezione dedicata all’annunciato lungometraggio, Mobile Suit Gundam Kukurus Doan no Shima, tratto dall’episodio 15 della serie Mobile Suit Gundam, sul nostro sito potete trovarne la trama e come mostrato da Tokita, la rivista conterrà una speciale Appendice, firmata direttamente da Yas dedicata a Gundam Origini.

Inoltre si parlerà negli articoli, avremo anche un’intervista speciale di Akira Yasuda ( il popolare Akiman) sul lavoro con Yoshiyuki Tomino alla saga di “G-Reco”. E non mancherà lo spazio per i Gunpla con il nuovo modello ispirato ad un’unità tratta dal manga Gundam Valpurgis!
Full Armor Overon. il nome da controllare).

Fonte Consultata: Gtoysblog


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud