Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Ace giugno 2021 svelata la cover ed i contenuti

Pubblicato il 26 aprile 2021 alle 09:44 da Debris


La redazione di Gundam Ace ha svelato via Twitter la cover del numero di giugno 2021 ( il 226 esimo) della rivista di punta per tutti i fan delle Saghe ispirata al “Diavolo Bianco” ed al suo mondo.Come c’era da attendersi è ispirata al lungometraggio Mobile Suit Gundam Hathaway ed è ricca di informazioni su di esso.

Chiusa ben prima dell’annuncio dello Stato d’Emergenza in Giappone, e prima delle decisioni di Sunrise sull’annullamento di tutti gli appuntamenti per la presentazione del film previsti per il 7-8-9 maggio, la rivista non risolve, non può risolvere il rebus dell’eventuale rinvio del film ( che ancora mentre scriviamo sembra confermato in uscita per il 7 maggio, ma la situazione può cambiare di ora in ora. )

Cosa contiene la rivista…? Spulciando Gundaminfo segnaliamo ovviamente l’intervista agli Alexandros interpreti della sigla composta da Hiroyuki Sawano, che abbiamo sentito più volte nei trailer usciti. La riproposta del colloquio fra Hajime Katoki ed uno dei responsabili del Mechadesign del film, Yasuhiro Moriki chedialogano sulla realizzazione del Ka Signature ispirato al Penelope annunciato da Bandai Spirits per il prossimo settembre. Un bel servizio dedicato al telefilm “Gundam Build Real”, inizialmente proposto da Sunrise su You Tube, ma da poco sposato su Bandai Channel sulle pagine social di Gundamverse< come ci comunicava stamane Eleonora Nappi. Abbastanza irritata per la scelta, Bandai Channel è invisibile dall’Occidente.

Inoltre un report dedicato alla nuova edizione del “Mecha Designers Summit Vol.08″. svoltosi online per celebrare il Mecha Designer Kunio Okawara tema dell’incontro: il “modello Gundam”. Sono intervenuti, Masahiro Oda e Katsumi Kawaguchi, che hanno guidato il boom negli anni ’80. Fra i manga segnaliamo gundam Z Define ed ovviamente l’adattamento manga di Gundam Hathaway.

Fonti C0nsultate:@gundam_ace1, gundam.info


Inserito in Gundam Hathaway, riviste; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud