Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Hathaway a causa del nuovo Stato di Emergenza, sospesi tutti gli eventi con pubblico, attesa per decisioni sul rinvio

Pubblicato il 23 aprile 2021 alle 21:46 da Debris


Editiamo: un nuovo video promozionale, rilasciato da Sunrise in queste ultime ore sembra CONFERMARE, per ora, la data di uscita del film per il 7 Maggio. Il video contiene, peraltro nuove ed interessanti scene di animazione del film.

Certamente gli eventi con pubblico, le presentazioni, sono state annullate al momento. Attendiamo le decisioni ufficiali del gruppo nipponico.

Il governo giapponese ha dichiarato un nuovo STATO d’EMERGENZA i 4 provincie del paese:Tokyo, Osaka, Kyoto, e Hyogo.

A partire dal 25 aprile fino all’11 maggio ( e potrebbe essere anche allungato oltre.). In conseguenza di tale decisioni la Sunrise tramite il profilo Twitter ufficiale dedicato al film Mobile Suit Gundam Hathaway, ha annunciato la cancellazione di tutti gli eventi previsti per il 7-8-9 maggio che avrebbero coinvolto staff, doppiatori e fan. Si stà procedendo ad una rimodulazione delle date di uscita del lungometraggio, anche se per ora nessuna data alternativa è stata indicata.

E’ da notare come diverse altre case di produzione giapponesi con film in uscita hanno già annunciato provvedimenti. Sono state rimandate in modo ufficiale l’uscita nei cinema di Eiga Crayon Shin-chan Nazo Meki Hana no Tenkasu Gakuen. e Earwig e la Strega ( nuovo film dello Studio Ghibli, diretto da Goro Miyazaki),previste rispettivamente per venerdi e giovedi prossimi. La catena Toho Cinemas ha deciso provvedimenti sulle vendite dei biglietti. Una delle sue sale più importanti a Rappongi Hills ha deciso la chiusura per le ore 20.00.Importanti centri di divertimento come Tokyo Disneyland e Tokyo DisneySea stanno studiando come applicare le disposizioni governaive.

Fonti Consultate:@gundam_hathaway, Animenewsnetwork


Inserito in 40th Anniversary Gunpla, Gundam Hathaway; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud