Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Hathaway: i dettagli della Theatrical Limited Edition Blu-ray

Pubblicato il 18 aprile 2021 alle 11:19 da Debris


Pablo Uchida sarà l’autore delle Box Art della Blu Ray Box Limited Edition o meglio ancora Theatrical Limited Edition Blu-ray ,che sarà messa in vendita contemporaneamente all’uscita nelle sale cinematografiche giapponesi del lungometraggio Mobile Suits Gundam Hathaway, dal 7 maggio prossimo.

L’annuncio non è una novita, si “sospettava” il suo impegno come Character Design del film. La Theatrical Limited Edition Blu-ray come accaduto in altre occasioni sarà distribuita nei cinema che proporranno il film ( sono 190 le sale secondo gli annunci Sunrise ). Come sempre molto interessanti i bonus.

In particolare la Theatrical Limited Edition conterrà:

  • La “Novel” Flash Hathaway “Volume 1″.
  • Un “Recorded Reading CD” ed un “Original Soundtrack CD” contenente le musiche composte da Hiroyuki Sawano per il film.
  • Nel BD Bonus sono contenuti due eventi: il “GUNDAM FAN GATHERING -” Flash Hathaway “Heirs to GUNDAM-” e da non ignorare il “Hiroyuki Sawano / Project [emU]” MOBILE SUIT GUNDAM UNICORN ” al cui interno è possibile ascoltare le musiche realizzate per “Gundam Unicorn” dal compositore nipponico. Comprese la suite di registrazione.

E questo legame fra Gundam unicorn e Gundam Hathaway, non è da considerare solo “Puro Merchandising” ( almeno a parere di chi scrive).

Le cover del Box sono firmate come dicevamo da Pablo Uchida.

Da notare l’elenco dei Sottotitoli.Giapponese, inglese, Francese, Coreano, Thai, Cinese Tradizionale (Taiwan / Hong Kong) e Cinese Semplificato.

Il disco principale conterrà anche l’audio Dolby Atmos. Il prezzo a cui sarà venduta questa edizione è di 12,000 yen (tasse incluse). Prezzo “pesante” ma appropriato.
Le normali edizioni Blu Ray costeranno solo 5000 Yen.

Fonte Consultata:Gundam Info


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud