Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Pablo Uchida ed il Character Design di Gundam Hathaway Flash: perchè Kenneth Sleg è stato trasformato?

Pubblicato il 31 marzo 2020 alle 17:43 da Debris


Pablo Uchida, Character Design del lungometraggio Mobile Suit Gundam Hathaway, ha postato nei giorni scorsi alcuni suoi lavori per il prossimo film della Sunrise, accompagnati da alcuni commenti. Un tratto apparentemente semplice quello del disegnatore giapponese, noto in precedenza come Noma Iwayoshi, che ha esordito nel mondo del videogame, collaborando con Sega

Il Chara di Gina lo ha impegnato parecchio, anche per la necessità di realizzare diverse tipologie di abito. Da quelli più femminili, alle tute da combattimento.

Riguardo a Kenneth Sleg, trasformato, dall’originale personaggio bianco, e biondo, in un personaggio scuro, di colore, cosa che non è passata inosservata, UCHIDA afferma che gli è stato fatto esplicita richiesta di NON realizzare un personaggio biondo, e bianco, che si potesse accostare in qualche modo a Char Aznable.

Terremo d’occhio il profilo Twitter di Pablo Uchida per scovare nuove chicche…

Notiamo fra i lavori dell’autore giapponese anche una recente collaborazione con Hideo Kojima, per la realizzazione di un nuovo gioco del noto Game Designer.

Fonte Consultata:@pablocafe


Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud