Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Votoms Exhibition in “Gallery of Hakaba”, walking around

Pubblicato il 8 marzo 2021 alle 10:44 da Debris


In occasione dell’uscita di Armored Trooper Votoms Blu-ray Perfect Soldier Box la gigantesca collection in formato Blu Ray, ben 20 i dischi previsti, dedicata alla celebre saga delle Votoms, un vero e proprio classico della Sunrise, la Gallery of Hakaba venue ( Nakano Broadway, Nakano Ward, Tokyo) ha aperto una mostra dedicata al mito, ed all’arte, delle Votoms.

La mostra espone sia opere d’arte ispirate al mondo delel Votoms, per cui hanno lavorato autori come Kunio Okawara, ai Mecha, e Norio Shioyama, al Character Design, che modelli, merchandising, materiali di produzione.

Gli spazi della mostra non ci sembrano amplissimi ma le fto che abbiamo recuperato dimostrano che vi possiamo trovare materiale di notevole interesse.

Suggestive le opere di Norio Shioyama.Abbiamo anche recuperato una sorta di video promo.

Breve il periodo in cui la mostra si terà, apertasi il 4 marzo scorso chiuderà il 14 marzo 2021. ma le foto scattate, per la maggior parte dal profilo twitter di @oz_shiron</em> ( Michinori Ozawa) ci consentono di poterla ammirare. E di questo sentitamente lo ringraziamo.

Qualche altra immagine per i lavori del Sensei Kunio Okawara.

Il Merchandising presente andava dai vini ( serious) a piastrine, vestiti, gadget vari.

N.B. per motivi di gestione abbiamo scalato le immagini, per vederle nel loro reale formato fate riferimento all’account di @oz_shiron.)

fonti Consultate:@oz_shiron,Animefice

.


Inserito in Mostre, Segnalazioni varie; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>