Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

ThreezeroX Takayuki Takeya Ideon aperte le prenotazioni

Pubblicato il 29 gennaio 2021 alle 08:27 da Debris


Aperte da oggi le prenotazioni, sia sul sito ufficiale del produttore Threezero che su Amazon del ThreezeroX Takayuki Takeya Ideon programmato per celebrare il 40° Anniversario dell’ANime “Ideon“, ( Space Runaway Ideon) serie animata molto cara al regista Yoshiyuki Tomino.

La collaborazione con Mr. Takayuki Takeya per la realizzazione del “threezeroX Takayuki Takeya Ideon”, ha richiesto più di 5 anni in totale per la progettazione, la produzione di prototipi e lo sviluppo!

“Three zeroX Takayuki Takeya Ideon” è una figura completamente mobile con un’altezza totale di circa 46 cm comprese le spalle (mentre l’altezza della corona comprese le corna è di circa 42 cm) e ha più di 125 punti mobili in tutto il corpo comprese le nocche

All’interno viene utilizzata una struttura in metallo pressofuso per ottenere un movimento stabile e affidabile di una figura di grandi dimensioni.

ILa figure è dotata di una serie di elementi che emettono luce a LED in 5 o più punti come occhi, misuratore ideon e presa per spada ideon sul polso.

Il prezzo è piuttosto alto – come ci aspettavamo – ma certamene adeguato. Quasi Mille dollari, ovvero 825 Euro. Sul sito inglese della compagnia c’è un’ampia scheda in lingua inglese.

Dettagli del prodotto:

Dimensioni : 30 x 30 x 46 cm; 1 Kg
Data di Uscita : Dicembre 31, 2021
Data per inizio Prenotazioni Gennaio 29, 2021
Produttore:Threezero
Prezzo: USD 825,00 Euro ( USD $999.00)


Inserito in Modellismo; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud