Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam: Hathaway svelato il primo Full Trailer e nuove informazioni sui doppiatori

Pubblicato il 20 gennaio 2021 alle 09:52 da Debris


Gundam Channel ha pubblicato il primo trailer completo del lungometraggio Mobile Suit Gundam Hathaway (Kido Senshi Gundam: Senko no Hathaway) questo martedì.

La versione giapponese del trailer – per ora disponibile solo al pubblico nipponico- rivela che sarà Soma Saito ( Bem, Darling in The FranXX, Gundam Build Divers Re:Rise 1 e 2 stagione) a doppiare Lane Aim, il giovane pilota della Federazione Terrestre del mobile suit Penelope.

Sempre dalla versione giapponese apprendiamo che il lungometraggio sarà proposto, in contemporanea all’uscita standard, anche in versione 4D e Dolby Cinema, il 7 maggio 2021.

/center>

Nel trailer appare anche il Messer F01, il principale mobile suit dell’ Anti-Earth Federation Organization Mafty. Il film sarà proiettato in 214 sale, un record per la franchise di Gundam.

Il film uscirà in Giappone il 7 maggio, dopo essere stato ritardato a causa della nuova malattia da coronavirus (COVID-19).

Ricordiamo che la Trilogia è tratta da una novel di Yoshiyuki Tomino, che Kadokawa intende ripubblicare a breve.

Ricordiamo i tre doppiatori principali dell’anime:

Reina Ueda, interprete di Gina Andalusia, Junichi Suwabe ( Kenneth Slegg) ed, al centro,Kensho Ono.( Hathaway Noah)

Nota di servizio. Per un errore le Tag del film sono state sbagliate per un certo periodo. QUella ufficiale è da oggi: Gundam Hathaway.

Fonti Consultate: Gundam Info, Animenewsnetwork


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Gundam Hathaway; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud