Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam: Hathaway’s flash annunciata la ristampa della Light Novel

Pubblicato il 31 dicembre 2020 alle 19:50 da Debris


Il sito ufficiale del Gruppo Kadokawa Shoten ha annunciato la ristampa della Light Novel dedicata a Mobile Suit Gundam: Hathaways flash! firmata come noto da Yoshiyuki Tomino con le cover disegnate da un Haruhiko Mikimoto in ottima forma, ed il Mecha design di Moriki Yasuhiro e pubblicata dalla stessa casa editrice tra il 1989 ed il 1990 da cui è tratta la trilogia cinematografica omonima, il cui primo film uscirà la prossima estate.

Questo primo numero consta secondo le note ufficiali di Kadokawa di 324 pagine per 880 Yen. Uscirà il 26 gennaio 2021. Non è chiara la periodicità degli altri volumi, ma probabilmente questa nuova edizione uscirà entro questa estate.
Un passo riteniamo opportuno. Ci chiediamo se per l’occasione verranno rilasciate delle nuove cover, magari affidate allo stesso haruhiko Mikimoto ( però è più probabile un impegno di Pablo uchida…vogliamo essere realistici.

Fonte Consultata. Kadokawa Shoten.

Immagine di apertura ripresa da Zeonic Scanlation


Inserito in Hataway Flash, Hataway's Flash; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud