Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Ace 01 2021: Haruhiko Mikimoto firma la cover dedicata ad Gundam Hathaway Flash

Pubblicato il 26 novembre 2020 alle 15:53 da Debris


Haruhiko Mikimoto ha firmato la copertina del numero di Gennaio 2021 della rivista Gundam Ace, dedicata, e come potevamo pensare il contrario, al film Mobile Suit Gundam Hathaway Flash disponibile proprio da oggi nelle fumetterie nipponiche, e sui siti online. All’interno del magazine, vi ricordiamo, troveremo un posterino che riproduce il Clear File della cover.

Piatto principale di questo numero è ovviamente, la presentazione del nuovo film dedicato da Sunrise alla franchise di Gundam, ispirato direttamente alla trilogia di romanzi omonimi ai quali proprio Haruhiko Mikimoto aveva ben contribuito. Durante la Gunpla Expo Tokyo come noto è stata rivelata la data di uscita, il 7 maggio, ed un nuovo trailer ufficiale. La rivista inizia ad approfondire l’opera. Non viene, invece, presentato il manga dedicato al film. Ma ci sarà tempo per proporlo.

Fra i manga presenti segnaliamo la partenza del nuovo manga di Masakazu Iwasaki ( Kemeko Deluxe), intitolato “Arasa OL Haman-sama” ( ovviamente è un titolo sub iudice di correzione), che sembra proprio essere una spece di Isekai…Gustoso anche il manga comico dedicato a Ramba Ral.

Fonti Consultate: gundam info, Kadokawa


Inserito in Gundam manga, Hataway Flash, Hataway's Flash; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud