Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Big Comic Superior Vol 01 del 2021, parte Trillion Game e continua Gundam Thunderbolt

Pubblicato il 11 dicembre 2020 alle 10:41 da Debris


E da poche ore disponibile – complice il fuso orario e le note usanze sulle date dei periodici nipponici – il primo numero del 2021 della rivista Big Comic Superior ( Shogakukan), la cover è dedicata al nuovo manga Trillion Game, firmato da Riichiro Inagaki ( Dr.Stone)e da Ryoichi Ikegami ( Cryning Freeman) all’interno abbiamo anche un nuovo capitolo di Mobile Suit Gundam Thunderbolt.

Attendiamo di avere qualche novità su questo capitolo dai social dell’autore Yasuo Ohtagaki ( Monlight Mile, Diana e Artemis, od a esso collegati, e dagli appassionati. Anche per poter valutare la sua ulteriore durata ( il manga, da vari segnali sembra entrato in una fase finale)

Vi ricordiamo che in Italia la Star Comics, che ne detiene i diritti per il nostro paese, ha proposto il 13° esimo volume a fine luglio, e sembra prevedere l’uscita dell’edizione italiana del 14°esimo volume solo per il mese di marzo 2021. ( fonti Amazon).

Fonte Consultata:Gundam Info


Inserito in Gundam manga, riviste; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud