Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt Vol 13 svelata la cover dell’ Edizione Italiana

Pubblicato il 17 giugno 2020 alle 16:20 da Debris


E’ finalmente disponibile una foto in formato adeguato della Cover dell’edizione Italiana del volume Gundam Thunderbolt 13, che Star Comics ha confermato nella scorsa settimana in uscita per fine luglio.

Ricordiamo che questo volume segnava il ritorno al lavoro di Yasuo Ohtagaki ( Monlight Mile, Diana e Artemis) dopo un lungo periodo di stop a causa di una malattia che gli ha imposto di cambiare il suo stile di disegnare ed ottenne un clamoroso risultato di vendite.

Ricordiamo che il manga ha da poco superato i 135 capitoli. A fine giugno, in Giappone, sarà disponibile il 4 volume di Mobile Suit Gundam Thunderbolt Gaiden, a cui l’autore ha lavorato in cooperazione con Umegraphix contenente anche la storia “Man and Woman</em>”

Non è chiaro se il Gaiden di Gundam Thunderbolt continuerà. Molto diependerà ovviamente dalle sorti dell’opera principale.

Fonte Consultata: Amazon Ita


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>