Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Yasuo Ohtagaki ben 4 volumi in uscita a fine Settembre! Da Gundam Thunderbolt a Diana e Artemis

Pubblicato il 13 settembre 2020 alle 13:39 da Debris


Sorpresa per i fan del mangaka Yasuo Ohtagaki (Monlight Mile), numerosi anche nel nostro paese, a fine settembre usciranno sul mercato nipponico ( ma acquistabili anche online) ben 4 nuovi volumi da lui firmati.
Apre le danze l’annunciato Gundam Thunderbolt vol.16

L’ipercitazionista cover di cui è protagonista il “Perfect Gundam” si ricollega direttamente a Mobile Suit Gundam!

La foto è un furto ai danni dell’ottimo Giovanni Nino

Il gruppo Shogakukan, accanto a questo volume Standard, proporrà anche una versione speciale del volume il cui titolo è davvero un programma: Mobile Suit Gundam Thunderbolt 16 Setting Collection with Vol.2 Limited Edition, all’interno oltre al volume troveremo davvero tante immagini realizzate da Yasuo Othgaki per i volumi 6 e 16 del manga, sia una serie di disegni e bozze dedicate a Kidou Senshi Gundam Thunderbolt Gaiden, in particolare tratte dai volumi 3 e 4, della Side Storie realizzata in collaborazione, negli ultimi due volumi, con Umegraphix. Si annuncia un’opera davvero interessante ( e che si spera non vada subito esaurita!). In totale sono 64 pagine extra con il commento dell’autore.

Un volume assolutamente da non mancare..sperando in una tiratura adeguata.

E non finisce qui, sempre il 30 settembre 2020, secondo quanto evinciamo da AMAZON JP, a usciranno ANCHE i primi due volumi del suo nuovo manga Diana e Artemis, pubblicato sulla rivista Manga Action ( Futabasha) e proposto, in formato digitale ( Mecha Comic, Amazon kindle, Piccoma (Giappone), New Manga (Cina), Peanutoon (Korea)!), anche per numerosi paesi stranieri.

Fino ad ora sono usciti tredici capitoli del manga usciti fino ad ora. Un quattordicesimo episodio, però, è segnalato su Amazon JP, attraverso il quale potete anche sfogliare le anteprime Kindle.

P.S. Oziosamente ci chiediamo se sia l’ultimo volume di Gundam Thunderbolt, non lo crediamo. Attendiamo però eventuali annunci dell’autore o di Shogakugan. Forse la vera domanda è: la Sunrise riterrà sufficiente il materiale a disposizione per dar vita ad un nuovo lungometraggio??

Fonte Consultata:@jimitankun


Inserito in Gundam manga, riviste, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud