Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Playstation 5 cancellato atteso evento del 4 giugno per la presentazione dei giochi

Pubblicato il 2 giugno 2020 alle 09:42 da Debris


Sony ha rimandato a data da definirsi l’evento del 4 giugno, in cui sarebbero finalmente stati rivelati i giochi che accompagneranno il lancio della Playstation 5, appuntamento senz’altro fondamentale per la campagna marketing, e recuperare terreno su Microsoft.

Saremo chiarisismi. A costo di attirarci alcune contestazioni – perchè siamo un blog italiano di informazione sul mondo del Gundam, dell’animazione robotica, dell’animazione e degli eventi ed anche sulla Fantascienza, in una certa misura, e della scienza – ma crediamo davvero di dover sottolineare che la decisione del gruppo Sony non arriva inaspettata.
Non è tanto la vicenda della Pandemia Covid-9 che ancora scuote ferocemente molti stati nel mondo ( dagli USA al Brasile). ma anche le notizie che arrivano direttamente dagli Stati uniti, obbiettivamente uno dei grandi mercati per la PS, e sede di alcuni degli sviluppatori più importanti,che occorre non ignorare. Notizie che suscitano inquietudine. Non per i fatti in se, la Rivolta di los Angeles è ben viva nella memoria di tanti ma per il MODO in cui questi disordini sono affrontati da alcune autorità statali, e dallo stesso “inquilino della casa Bianca” che sparge foco a piene mani ( scusate l’accento politico), invece di fare il suo dovere, bhè forse è venuto il momento di dare un segnale.

Businnes not Is Usual.

Fonte Consultata.gamerclick


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud