Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Coronavirus Giappone,dopo le Olimpiadi cancellazioni e rinvii di altri eventi

Pubblicato il 29 marzo 2020 alle 11:35 da Debris


Dopo la cancellazione, con rinvio al 2021 delle Olimpiadi di Tokyo 2020, arrivano notizie di altre cancellazioni di manifestazioni in Giappone: in primo luogo, e forse la più importante, è la cancellazione del Comiket 98 estivo di cui erano state annunciate le date, 2 – 5 maggio ( per evitare di sovrapporsi appunto alle Olimpiadi).

Anche l’evento “The World of Yoshiyuki Tomino” in Aomori, che sarebbe dovuto partire dal 18 aprile, è stato annullato, e non è chiaro quando verrà ripreso.

Il Museo della Prefettura di Aomori invita a seguire gli annunci sul proprio sito ufficiale.Consultabile anche in lingua inglese ed altri lingue.

Abbiamo inoltre fortissime perplessità che il Tokyo Toy Show 2020, previsto dall’11 al 14 giugno prossimo, altro importante appuntamento per i grandi produttori di giocattoli nipponici, che prevede anche la presenza di numerosi buyer stranieri, possa svolgersi regolarmente.Anche se, per ora, l’organizzazione non ci risulta abbia emanato comunicati.

Anche l’inaugurazione della mega libreria Nakanoshima Children’s Book Forest ( nota anche come Il Bosco dei Libri) di Osaka, realizzata dal noto architetto giapponese Tadao Ando( classe 1941, Osaka), prevista per marzo è stata rimandata a data da destinarsi.

Giorni inquieti per tutti.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud