Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Tokyo Game Show 2019 si svela Gundam Iron-Blooded Orphans: Urd’s Hunt ?

Pubblicato il 10 agosto 2019 alle 08:07 da Debris


La prossima edizione del Tokyo Game Show 2019, si prospetta ben ricca per noi fan della saga di Gundam.

GUNDAM PERFECT GAMES ad TGS 2019

Bandai Namco Entertainment sembra intenzionata a fare dell’evento che si svolgerà al Makuhari Messe dal 12 al 15 settembre 2019 il palcoscenico per presentare in modo ben ampio alcuni dei principali progetti di giochi ispirati al Gundam a cui stà lavorando:

Le note proposte dal portale GUNDAM PERFECT GAMES appaiono abbastanza chiare.

La società rivelerà nuove informazioni e dettagli su SD Gundam G Generation Cross Rays, che ricordiamo sarà rilasciato il 28 novembre prossimo.

SD Gundam G Generation Cross Rays TGS 2019

Sarà certamente presente il doppiatore Hikaru Midorikawa interprete, fra l’altro di Heero Yuy ( Gundam Wing Endless Waltz OVA ). Dovrebbero essere anche proposte delle istallazioni che consentano di provare il gioco ai visitatori della manifestazione.

Bandai, inoltre, svelerà proprio durante il TGS 2019, nuove informazioni sul progetto della APP collegata a Gundam Iron-Blooded Orphans: Urd’s Hunt, prodotta da Sunrise beyond che dopo una discreta fase di attenzione della società, sembra come esser scivolata un pò troppo ai margini nella comunicazione di Bandai ( ma non nell’attenzione degli appassionati delle avventure della Brigata Tekkadan!)

Non è ancora sato indicato il nome dell’ospite presente.

A proposito di Urd Hunt segnaliamo anche l’uscita di un’intervista al produttore
Yasunori Fujiwara sul sito ufficiale.

Infine sarà proposta un’istallazione dedicata a Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 (Playstation 4) nello stand della Docomo. Speriamo si parli anche del rilascio in Occidente del gioco fissato, indicato, molto genericamente, per quest’ anno.

Si parlerà certamente anche di Gundam Breaker.

Sicuramente, inoltre si parlerà di molti altri importanti progetti di videogame sia della Bandai che di altri importanti produttori di videogame.

Fonte Consultata: Gundam Info,


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud