Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Battle Operation 2 il trailer ufficiale per la versione Occidentale

Pubblicato il 22 luglio 2019 alle 11:13 da Debris


Bandai Namco ha rilasciato il trailer ufficiale per l’annunciata versione occidentale di Gundam Battle Operation 2 ( Playstation 4) in uscita entro il 2019.

Ricordiamolo, Gundam Battle Operation 2 è un free-to-play che rende possibile scontri online a squadre, 6 contro 6, usando sia i Mobile Suit xhe gli stessi piloti. I giocatori possono ampiamente customizzare i propri mezzi avanzando nel gioco ottenendo, tramite le missioni, varie parti aggiuntive. Previsto, anche per la versione occidentale, un sistema di microtransazioni.

Il gioco è stato distribuito per la prima volta in Giappone sul PlayStation Network (PSN) gratuito nel 2018, con lo stesso e migliorato gameplay del suo predecessore Mobile Suit Gundam Battle Operation per PlayStation 3.

Ha ottenuto un ottimo successo di pubblico ed è già stato proposto ( con sottotitoli), sui Playstation Store di Hong Kong, Taiwan, e Corea. E’ ben noto che molti videogiocatori occidentali, anche italiani, utilizzano account orientali per giocarvi. A questo proposito vi ricordiamo la bella nota che l’ottimo Giovanni Nino ha dedicato a Gundam Battle Operation 2.

Ci chiediamo se dovremo accontentarci di una versione in lingua inglese, comunque utilissima, oppure avremo anche versioni nelle lingue europee..ed in Italiano in particolare….

Fonti Consultate:GundamKitsCollection,geektyrant


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud