Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Steam: Gundam Battle Operation 2, attivato un profilo Twitter per la versione PC

Pubblicato il 10 aprile 2023 alle 19:20 da Debris


Continuano, lentamente, ma in modo sistematico, le operazioni della Bandai Namco per implementare una versione per PC ( via Steam ) di Gundam Battle Operation 2,. In questi giorni è stato attivato un profilo, di un profilo Twitter ( Clikkate nell’immagine qui sotto)

Il profilo Twitter ufficiale servirà a diffondere informazioni sul gioco e sulle iniziative attorno ad esso.Approfittiamo della notizia per ricordare che Ad inizio aprile si è svolto una nuova batteria di Test di gioco per metere a punto questa versione Steam. Qui di seguito il video dell’annuncio apparso su You Tube.

Ricordiamo che Gundam battle Operation 2 è un videogame online gratuito, che permette di combattere con Mobile Suit con varie modalità, anche in Multiplayer, ed in una pluralità di scenari. Costantemente aggiornato – in questi giorni potete giocarvi anche con i mezzi della serie gundam Witch From Mercury, nell’ambito di alcune iniziative promozionali a sostegno del lancio della è partito nel 2018 in Giappone ed Asia e poi esteso, gradualmente, a tutto il mondo ma solo le console ( Playstation 4 e su Playsation 5).

fonte Consultata:@pc_gbo2


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud