Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Leiji Matsumoto , Go Nagai e Tomino insieme alla 20 Japan Expo Paris 2019

Pubblicato il 13 aprile 2019 alle 17:16 da Debris


Anche Leiji Matsumoto sarà presente alla 20° edizione della Japan Expò di Parigi!( 4-7 Luglio 2019). L’annuncio è arrivato, molto a sorpresa, pochi giorni orsono.

Sarà davvero una circostanza da ricordare la ventesima edizione della Japan Expò di Parigi!( 4-7 Luglio 2019) poichè vedrà riuniti insieme tre dei maggiori protagonisti dell’animazione nipponica degli anni ottanta, novanta e 2000. Yoshiyuki Tomino, Go Nagai, la cui presenza annunciato lo scorso febbraio fà e Leiji Matsumoto.

In onore di tutti e tre saranno realizzate mostre, conferenze ed eventi, durante la manifestazione francofona. In particolare ricordiamo che Tomino celebrerà durante la Japan Expò il quarantennale di Gundam, mentre Go Nagai terrà una conferenza centrata sulla propria carriera, ultra cinquantennale, di mangaka, mentre Leiji Matsumoto svolgerà una conferenza e realizzerà un Live Drawing.
Non sappiamo al momento se sia previsto anche un incontro, auspicabilissimo,

Notiamo fra gli invitatati della Japan Expò Parigina, anche la cantante e doppiatrice Aya Hirano e la bravissima Mika Kobayashi che si esibirà con il gruppo di artisti marziali, Kamui nell’ambito dello spettacolo Samurai Spirits.

Nomi ben noti agli spettatori italiani.

La japan Expo Parigi si prospetta come un appuntamento fondamentale della stagione estiva.

Ovviamente per chi non potesse recarvisi ricordiamo ancora che Leiji Matsumoto sarà protagonista delle celebrazioni dedicate a capitan Harlock, in Italia, a Torino, a metà novembre.

Fonte consultata: Japan Expo Paris.


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud