Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Iron Blooded Orphans apre il 2019 con l’Evento The Reflection

Pubblicato il 2 gennaio 2019 alle 16:38 da Debris


Il 2019 si apre con l’aattesa di eventuali rivelazioni sul futuro della saga di Gundam Iron Blooded Orphans nel Terzo Anniversario del suo inizio. La ricorrenza sarà festeggiato in un evento annunciato per il 6 gennaio prossimo “The Reflection” Intanto sul profilo ufficale è stato proposta una bella interpretazione dell’UGY-R38 Spinner Rodi.

Gundam Iron Blooded Orphans 2019

Per quanto l’evento, organizzato al Gundam Cafè, veda per ora annunciata la presenza solo di un nutrito gruppo di doppiatori, c’è notevole interesse per quanto accadrà il 6 gennaio. E’ certamente un’occasione importante per rivelare eventuali nuovi progetti dedicati alla Brigata Tekkadan per quest’anno appena neonato. Le ipotesi fatte nei mesi scorsi sono molte, quanto le attese, capiamoci bene. Dall’annuncio di un film dedicato a G_Tekketsu, di cui si è parlato a lungo ma senza concretizzazioni, ad eventuali Drama, molto apprezzati dal pubblico giapponese, a/o nuovi Gunpla.

Fonti Consultate:@g_tekketsu,@Gundam_FanC


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud