Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Fine marzo di fuoco per i fan di Gundam fra nuovi manga e uscite home video

Pubblicato il 23 marzo 2018 alle 18:44 da Debris


Un fine marzo davvero interessante – e costoso – per i fan di Gundam, nel quale si vanno concentrando numerose uscite dedicate al mondo del Robottone Bianco sia per quanto riguarda il campo dell’home video, che i manga e gli artbook. Segnaliamo in particolare l’uscita di Gundam THE ORIGIN Character & Mechanical Works.

THE ORIGIN Character & Mechanical Works 01

Primo di due volumi dedicati al mondo di Gundam Origini. Ma sono davvero numerosi i manga di Gundam in uscita in questo fine settimana come ricorda la stessa copertina della rivista Gundam Ace anticipata sul suo profilo twitter da Kouchi Tokita.


La rivista richiama in copertina questa serie di uscite concentrate in questo fine settimana. Oltre ai volumi già segnalati, coompreso ovviamente primo volume del manga dedicato alla serie ONA Gundam Twilight Axis, escono in questi giorni anche il 13 volume di Gundam Z Define disegnata da Hiroyuki Kitazume con il contributo al Mechanical Designer di Kyoshi Takigawa.

Z Define vol 13

Il primo volume di Ground Zero rise from the Ashes

Ground Zero Vol 1

Ed infine è disponibile anche il terzo volume di Mobile Suit Gundam: The Origin MSD: Cucuruz Doan no Shima (Mobile Suit Gundam: The Origin MSD: l’Isola di Cucuruz Doan).


Fonti Consultate:
@Gundam_zousho
@KouchiTokita


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud