Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Game New Year Festival 2018: Bandai Namco presenta le prime novità del 2018

Pubblicato il 10 gennaio 2018 alle 18:02 da Debris


Gundam Game New Year Festival 2018 è un vero e proprio evento annunciato dal gruppo Bandai Namco per la meta del mese di gennaio, esattamente si svolgerà il 16 gennaio ( martedi) alle ore 21:00 JST ( le 13.00, circa, in Italia), trasmesso in live streaming sui canali YouTube, Line Live, e Bandai Channel.

Gundam Game New Year Festival 2018

Durante la manifestazione verranno annunciati e discussi le principali novità di quest’anno riguardanti i giochi di Gundam sulle diverse console in commercio

Al momento attuale, è forse utile ricordarlo, Gundam Versus è l’ultimo gioco ispirato al Gundam proposto su Console ( per Playstation 4). Si sono perse le traccie, invece, di Gundam Battle Operations 2, che era stato annunciato durante il Tokyo Games Show 2017 sempre per l’ammiraglia Sony. Speriamo sia l’occasione buona per avere qualche informazione in più.

Inoltre considerando che Bandai ha annunciato di essere al lavoro su diversi titoli dedicati alla console Nintendo Switch, è auspicabilissimo che la società decida di svilupparne qualcuno basato sul Gundam, anche considerando i NUMERI ottenuti dalla bella console della casa di Mario e Zelda. ( ed a proposito del 2018 di Nintendo non possiamo esimerci dal segnalare le importanti anticipazioni diffuse da Gamerclick sull’argomento)

Attendiamo con una certa propositività.

Un grazie a Giovanni Nino per la pronta segnalazione.

Fonti Consultate:

Cartoonmag
Gamerclick


Inserito in Segnalazioni varie, Streaming, Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud