Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

TokyoGameShow 2010 – 2017 by Ippei Gyoubu

Pubblicato il 30 maggio 2017 alle 14:38 da Debris


CESA ( Computer Entertainment Supplier Association) ha svelato il manifesto del Tokyo Games Show 2017 realizzato da Ippei Gyoubu.

Tokyo Games Show 2017 - Poster by Ippei Gyoubu

Come ci ricorda @ComicZulia sono oramai sette anni che questo artista giapponese realizza i poster ufficiali del grande evento ludico giapponese.

okyo Games Show 2010 -2017 by Ippei Gyoubu

Il tema scelto per l’evento di quest’anno è: “Experience beyond reality”. La frase fà riferimento al sempre più alto grado di realismo grafico presente nei giochi moderni.

Il Tokyo Games Show 2017 si svolgerà dal 21 al 24 settembre presso il Makurai Messe di Chiba.

Vi ricordiamo che l’edizione 2016 del Tokyo Game Show, ha fatto registrare un record assoluto di visitatori, be 271.224 visitatori totali, rispetto ai 268.446 del 2015. Superando anche il record stabilito nel 2013. Oltre ad un importante evento videoludico – e quest’anno si vocifera di importanti annunci da parte di Sony in relazione ad un mysterios progetto per “rispondere” alla sfida del Nintendo Switch – il TGS è anche un appuntamento interessante per le compagnie giapponesi che ispirano i loro progetti di Toys al mondo dei videogame. E ovviamente per i cosplayer.

Fonti consultate:
@tokyo_game_show
@ComicZulia
multiplayer


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud