Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00 World le prime foto dell’Evento

Pubblicato il 11 novembre 2017 alle 17:27 da Debris


Come previsto si è aperto, presso la Gundam Base Tokyo, l’evento “Gundam 00 World“, dedicato a celebrare il Decennale di Mobile Suit Gundam 00, diretta da Seiji Mizushima ( Shaman King, Full Metal Alchemist (2003), Full Metal Alchemist – Il Conquistatore di Shamballa, Rakuen Tsuihou: Expelled from Paradise).

Gundam 00 World

Fra i tanti visitatori della mostra non poteva certo mancare, @Yoshi115t che ha diffuso alcune foto, e video, davvero interessanti e belle a partire da questo filmatino, ripreso dalla sua pagina Twitter, nel quale “scopriamo” gli effetti luminosi, e sonori, di cui è dotato il grande manifesto ufficiale della manifestazione..Un vero effetto 4D.


Ancora una foto per contestualizzare l’istallazione.

Gundam 00 World 02

Nelle sale sono esposti molti pannelli dedicati ai personaggi principali della saga, numerosisissimi modellini e tante limited edition. In una nota a se ve ne parleremo.

Gundam 00 World 01

Gundam 00 world 04

Un ampio spazio è dato ad una ricostruzione cronologica della saga, grazie ad un bancone su cui sono stati esposti tutte le unità associate ad ogni evento.

Gundam 00 World - CHRONOLOGY

Questo breve video permette di apprezzare meglio il lavoro fatto.

Alcuni modelli nelle vetrine

Gundam 00 World 05Gundam 00 World 07Gundam 00 World 06

Gundam 00 World resterà aperto fino al 6 dicembre prossimo, e vi ricordiamo che successivamente partirà anche il Gundam Docks Tokyo.

Gundam 00 World 08

Notiamo in questa larga foto un grande manifesto dedicato alla finale della GBWC 2017. Purtroppo non chiarissimo. Anche questo evento si svolgerà alla Gundam Base Tokyo.

Fonte Consultata:
@Yoshi115t


Inserito in Modellismo, Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud