Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn Real Life Size: svelato un promo per il Gundam Project Tokyo

Pubblicato il 15 agosto 2017 alle 09:22 da Debris


A Tokyo piove in questi giorni ma l’afflusso di materiali nel cantiere della Diver City Plaza dove si costruisce la statua del Gundam Unicorn Gigante continua, ed anche i lavori, come si può notare anche da alcune foto proposte da @Gundam_Zausho che vi mostriamo di seguito.

Gundam Unicorn Real Life Size

Gundam Unicorn Real Life Size

Malgrado le intemperie i team stanno lavorando alla chiusura delle articolazioni delle protezioni delle gambe, in altre foto si notatno gli operai all’opera direttemente dentro la struttura.


Una vera novità di queste ore è stata rappresentata dal promo video, segnalato da Yoshi115t, apparso su uno degli schermi sistemati sulle mura del Diver City, è la prima vola che si vede un video promozionale dedicato al Gundam Project Tokyo viene mostrato pubblicamente. Il video individua un chiaro collegamento fra la statua gigante del Gundam RX 78 e la nuova statua a cui si stà alacremente lavorando.


N.B. Abbiamo sostituito il video del promo con uno più recente, sempre fonito da Yoshi115t, nel quale si mostra il contesto del cantiere, e non solo lo schermo.

Manca l’audio. Ma speriamo di aver presto un video ufficiale da Bandai.

I lavori per la Gundam Base Tokyo, intanto, procedono.


Mancano quattro giorni o poco più, all’apertura ufficiale.

Fonti Consultate:
@yoshi115t
@gundam_zousho


Inserito in Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud