Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Romics Robotown – Gundam Edition 2017: una mostra in onore di Yoshiyuki Tomino e Naohiro Ogata

Pubblicato il 14 marzo 2017 alle 16:25 da Debris


Romics, in collaborazione con il Buyers Club, presenta la prima edizione del contest Romics Robotown – Gundam Edition 2017.

Romics Robotown – Gundam Edition 2017

In occasione della ventunesima edizione Romics festeggia la straordinaria presenza del papà di Gundam, Yoshiyuki Tomino e del produttore di Gundam Thunderbolt Naohiro Ogata.

Ad accogliere il pubblico una grande mostra-concorso organizzata in collaborazione con il gruppo modellistico Buyers Club dedicata all’universo Gundam che prevederà un contest dedicato ai Gunpla e numerosi workshop di costruzione e pittura.

I visitatori potranno immergersi nei mondi dedicati alle diverse community dell’universo di Gundam grazie ad uno showcase dedicato a Gundam Thunderbolt. Nell’area Robotown saranno presenti anche i ragazzi del fanclub Gundam Italia che impreziosiranno l’area con la riproduzione in scala 1:1 della mano dell’RX 78-2.

In collaborazione con Buyers Club, gruppo nato dalla collaborazione tra i modellisti di Gundam Dipendente, NKGC, Mechanical Rage e del Team Nu Type.


Inserito in Modellismo, Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud