Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Napoli Comicon 2017: aperte le biglietterie della XIX Edizione

Pubblicato il 16 gennaio 2017 alle 22:33 da Debris


Da stamane alle 10.00 sono state aperte le prevendite online dei biglietti per la prossima edizione del Napoli Comicon che si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio 2017, come di consueto negli ultimi anni, negli ampi spazi della Mostra d’Oltremare.

Napoli Comicon 2017

La XIX edizione dell’appuntamento napoletano, sarà dedicata, al rapporto fra Fumetto & Media: il Web. Ricordiamo che il Magister dell’edizione di quest’anno, dopo Milo Manara, nel 2015, e Silver nel 2016, sarà Roberto Recchioni.

Il biglietto giornaliero costerà 11 euro, mentre l’abbonamento per 4 giorni costerà 24 euro e comprenderà, come lo scorso anno, il COMICON Survival Kit al cui interno troverete molti gadget offerti dall’organizzazione e dai vari partners. Le prevendite si chiuderanno il 6 febbraio. Dal giorno successivo concluso il termine di prelazione per i possessori della COMICON Card 2016, saranno in vendita tutti gli abbonamenti restanti e i biglietti giornalieri fino ad esaurimento degli ingressi disponibili.

Come lo scorso anno anche quest’anno inoltre i biglietti saranno nominativi, permettendo quindi l’ingresso e l’uscita dal festival nello stesso giorno anche ai giornalieri, previa verifica di un documento di riconoscimento (carta d’identità, patente, passaporto).

Napoli Comicon

Il biglietto non è in alcun caso rimborsabile, solo per i biglietti acquistati on line, solo per una volta, sarà possibile modificare il nominativo sul biglietto fino al 7 aprile. Sulle pagine del sito ufficiale trovate tanti altri dettagli.

Fonti Consultate:
Tuttocartoni
Napoli Comicon


Inserito in Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud