Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Napoli Comicon 2016 ai blocchi di partenza

Pubblicato il 20 aprile 2016 alle 18:45 da Debris


Siamo oramai ai blocchi di partenza del 18° edizione del Napoli Comicon 2016 ( 22/25 aprile 2016), ancora due giorni e le porte della Fiera d’Oltremare si apriranno. Lo Spot Ufficiale è in rete.

Nell’ampio programma del Comicon segnaliamo la presentazione dell’anteprima dell’atteso lungometraggio The Boy and The Beast di Mamoru Hosoda che Lucky Red distribuirà dall’11 maggio per due giorni di cui è da poco disponibile il trailer italiano:

Da ricordare anche la Conferenza sullo Stato dell’Animazione in Italia organizzata da Animeclick e non mancate di visitare gli stand della Disney – Panini, dove sarà ospite Don Rosa, ma si parlerà anche di molto altro, e della Sergio Bonelli Editore che al Comicon intende proporre, dopo l’anteprime del Cartoomics, l’intera linea delle sue Mug e diverse altre sorprese.

Nella foto la LIMITED EDITION VARIANT COVER di PRISON SCHOOL 01 firmata da Mirka Adolfo per Star Comics – disponibile allo Stand della casa editrice perugina, e poi dal 4 maggio nelle fumetterie.

Napoli Comicon: Prison School 01 Variant Cover Mirka Adolfo

Vi ricordiamo inoltre che durante il Comicon si terranno le anteprime di Outcast, con la presenza di alcuni autori e del primo episodio dell’ attesa sesta stagione del Trono di Spade della HBO.

Seguiremo la manifestazione in questi giorni sia attraverso il blog che il forum che i nostri profili social, sia Facebook che Twitter. Consultateli.


Inserito in Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud