Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dynit e Nexo Digital: svelate le date degli appuntamenti anime al cinema nel 2017

Pubblicato il 4 novembre 2016 alle 23:11 da Debris


Dynit ha svelato oggi le date degli appuntamenti anime al cinema nel 2017, annunciati durante la recentissima Lucca Comics and Games 2016, realizzati in collaborazione con Nexo Digital:

YOUR NAME. (Kimi No Na Wa)

Anime al Cinema: YourName

È il film di cui tutti stanno parlando che, con oltre 150 milioni di dollari al box office, è già diventato tra i più grandi successi d’animazione di sempre! Stiamo parlando ovviamente dell’ultimo film di Makoto Shinkai (La Voce delle Stelle, 5 cm al Secondo, Il Giardino delle Parole), uscito in Giappone a fine Agosto e presto anche AL CINEMA il 23-24-25 Gennaio 2017! In collaborazione con Nexo Digital.

YU-GI-OH! IL LATO OSCURO DELLE DIMENSIONI

Dynit e Nexo Digital 2017: YUGIOH

È il fenomeno mondiale del gioco di carte collezionabili, paragonabile soltanto a Pokemon! Arriva in Italia il film di Yu-gi-oh! Il Lato Oscuro Delle Dimensioni, che vede ritornare come protagonisti della prima serie, Yuki e Kaiba! AL CINEMA il 10-11-12 Marzo 2017. In collaborazione con Nexo Digital.

OLTRE LE NUVOLE, IL LUOGO PROMESSOCI (Kumo no muk?, yakusoku no basho)

ANime al Cinema: Oltre le nuvole, il Luogo promesso

È il primo lungometraggio di Makoto Shinkai, l’opera che lo ha definitivamente consacrato all’animazione cinematografica, ancora inedito in Italia, fino ad ora. AL CINEMA il 17-18-19 Aprile 2017. In collaborazione con Nexo Digital.

MOBILE SUIT GUNDAM THUNDERBOLT THE MOVIE – December Sky

MOBILE SUIT GUNDAM THUNDERBOLT THE MOVIE – December Sky

Arriva anche in Italia l’ultimissima produzione di Gundam! L’attesissimo Gundam Thunderbolt, December Sky, il film che racchiude i 4 ONA distribuiti su Internet! Si ritorna all’ U.C. 0079, nel mezzo della Guerra di Un Anno! AL CINEMA solo il 16 e 17 Maggio 2017. In collaborazione con Nexo Digital.

Fonte Consultata: Animeclick, Dynit


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud