Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Ronald Reagan Other Side – December Sky

Pubblicato il 20 luglio 2016 alle 18:58 da Debris


La musica è uno degli elementi vincenti di Gundam Thunderbolt December Sky, a confermarlo il bel video ufficiale, intitolato Ronald Reagan Other Side, pubblicato sul profilo ufficiale Twitter dedicato alla recentissima produzione della Sunrise, che da pochi giorni ha concluso con successo la sua presentazione nei cinema giapponesi.

Ronald Reagan Other Side - December Sky

Nel filmato appaiono immagini inedite del Directors Cut ed anche le riprese dal vivo della registrazione. Un’autetica Jam Session tutta da godere.

Le edizioni Blu Ray di Gundam Thunderbolt December Sky saranno messe in vendita nei negozi giapponesi a partire dal 27 luglio prossimo.

Gundam Thunderbolt Sky - BD COMPLETE EDITION

E’ molto probabile che la verione in quattro episodi dell’anime sia già stata acquisita per l’edizione streaming anche per l’Italia ma ancora non ci sono informazioni molto chiare. Al momento i Sub Zero fansub, che hanno rilasciato in tempi record anche un’edizione di Gundam Thunderbolt December Sky, continuano a mantenere disponibile il progetto.

Vi sarà un seguito? E’ difficile dirlo. E’ abbastanza noto che Sunrise, per quanto riguarda le produzioni animate che coinvolgono l’Universal Century cerca di mantenere una stretta coerenza narrativa. Il manga di Yasuo Otagaki nel suo prosieguo, siamo arrivati all’ottavo volume giapponese, si è di molto allontanato dal percorso classico dell’U.C. perseguendo tematiche religiose e misticheggianti davvero mai esplorate.
Vi è comunque spazio per poter continuare il progetto ma non saremmo sorpresi se si fermasse a questa pur ottima produzione.
Vi ricordiamo che Star Comics ha pubblicato fino ad ora 5 volumi del manga, il sesto volume uscirà il 27 luglio prossimo.

Fonte Consultata:
Gundam Thunderbolt -Twitter


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud