Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt 06: cover e data di uscita dell’edizione Italiana

Pubblicato il 22 giugno 2016 alle 16:08 da Debris


Star Comics ha diffuso in questi giorni la cover ufficale di GUNDAM THUNDERBOLT 6, il sesto episodio del manga di Yasuo Ohtagaki che l’editore perugino pubblicherà alla fine di luglio.

Gundam Thunderbolt 6

Come preannunciato lo scenario cambia. Ormai la Guerra di Un Anno è terminata ma gli scontri fra le forze della Federazione e le truppe di Zeon sparpagliate nello spazio e sulla Terra continuano ed Io Flemming e Daryl Lorenz vi sono coinvolti. I due piloti intendono recuperare il Reuse P Device finito nelle mani della misteriosa Alleanza dei Mari del Sud, un’organizzazione sorta dalla follia della Guerra di Un Anno, e sono pronti a tutto pur di portare a termine la loro missione. Nel frattempo, i superstiti delle forze di Zeon si preparano a dar battaglia nell’Oceano Antartico…

Il manga sarà posto in vendita, in fumetteria, a partire dal 27 luglio, il prezzo, 6.00 Euro, rimane invariato.

Per agosto non è prevista alcuna uscita di manga Gundamici in Italia nelle collane Star comics, almeno per il momento. Vi ricordiamo che in questi giorni esce in Giappone l’ottavo volume della serie Gundam Thunderbolt.

Fonte consultata:
Star Comics
Animeclick


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud