Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Adam Kubert ospite del Napolicomicon 2016

Pubblicato il 9 marzo 2016 alle 14:46 da Debris


Dal Comicon di Napoli l’annuncio che Adam Kubert sarà presente alla diciottesima edizione della manifestazione partenopea, dal 22 al 25 Aprile 2016 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, ospite della Panini Comics.

Adam Kubert Napoli Comicon 2016

Adam è figlio di un’altro celebre autore USA, Joe Kubert e suo fratello è Andy Kubert. Come il padre è cresciuto a “pane e Super eroi” lavorando sia per la Marvel, dove ha esordito al fianco di Millar, che con la Distinta Concorrenza sulle principali testate dei due gruppi. Nel 2012 disegna gli ultimi numeri di Avengers vs. X-Men su testi di Jonathan Hickman, con cui successivamente collabora alle matite di The Avengers. Nel 2013 torna a occuparsi di Wolverine nella miniserie Origin II, che prosegue il racconto delle origini del famoso mutante artigliato. Durante la maxisaga Secret Wars, attualmente in corso di pubblicazione in Italia, Adam fa squadra con Dan Slott per raccontare, nella miniserie Amazing Spider-Man: Renew Your Vows, come sarebbe la vita di Peter Parker se il suo matrimonio non fosse mai cancellato dalla storia. Oggi, assieme a Mark Waid, porta avanti il prestigioso incarico di rilanciare il supergruppo Marvel per eccellenza nel rilancio La Nuovissima Marvel. Si occupa infatti di disegnare le gesta della squadra di eroi più potenti dell’Universo Marvel Tutto Nuovo e Tutto Differente su All-New, All-Different Avengers.

Panini Comics proporrà per l’occasione tutto il catalogo di Adam Kubert. Inoltre sarà disponibile la saga completa di Secret Wars, Amazing Spider-Man: Rinnovare le promesse e l’elegante volume cartonato Spider-Man & Wolverine: Un altro bel pasticcio. Per completare l’offerta, l’inedito I Nuovissimi Avengers in versione Artist Edition, che colleziona il primo numero della nuovissima serie vendicativa firmata Waid e Kubert in elegante bianco e nero con ricchissimi contenuti extra.

Fra gli altri ospiti annunciati in queste ultime settimane ricordiamo anche Rafa Sandoval, Mirka Adolfo autrice di Sacro/Profano ed il cosplayer Goldy, specializzato in armature da lui stesso create.

Vi ricordiamo inoltre che riprenderemo le principali News sul Comicon attraverso il blog ma per un celere aggiornamento diamo anzitutto l’appuntamento sulle pagine del forum.

Fonte Consultata:
TuttoCartoni!


Inserito in Mostre, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud