Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Super Robot Wars grandi novita per il 25th anniversario

Pubblicato il 2 gennaio 2016 alle 18:05 da Debris


Bandai Namco prepara importanti novità per la saga Super Robot Wars in occasione del suo 25esimo anniversario, a lascialo intendere alcune dichiarazioni della società divulgate attraverso il sito ufficiale della Franchise.

SRW-25th Anniversary novita

‘E ora, stiamo avanzando verso il 25° anniversario di Super Robot Wars” ha annunciato Bandai Namco sul blog ufficiale della serie, ”Sebbene non possiamo dirvi nulla di concreto al momento, spero attendiate con entusiasmo gli annunci (o l’annuncio) futuri. Personalmente, vedo che, rispetto allo scorso anno, il 2016 ci terrà parecchio occupati.”

Il primo gioco dedicato alla serie è uscito in Giappone nel 1991 per il mitico Gameboy, da allora la serie è andata avanti collezzionando grandi successi ma anche incredibili debacle. Gli ultimi anni sono stati segnati da performance non di altissimo livello ma la franchise ha tuttora un grande seguito fra i giocatori, non solo giapponesi.

Fonte consultata:
Cartoon Mag
Gamerclick
Gematsu


Inserito in Segnalazioni varie, Videogiochi; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud