Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

PS Vita “Mobile Suit Gundam: Battle Fortress”: primo video e informazioni

Pubblicato il 5 giugno 2015 alle 09:30 da Debris


BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso nuove informazioni su Mobile Suit Gundam: Battle Fortress, il nuovo titolo free-to-play per PlayStation Vita ispirato al Gundam Universe, il primo video ufficiale e le immagini proposte da Famitsu chiariscono alcuni dettagli del gioco.

Playstation Vita: Gundam Battle Fortress

Il gioco non sarà un semplice “assedio alla fortezza” ma avrà fondamentali componenti tatiche, sarà possibile attuare azioni di attacco/difesa per contrastare l’avanzata delle unita nemiche verso le proprie roccaforti, utilizzare trappole, artiglierie di vario tipo. Implementare schemi di azione/reazione.

Il core del gioco è lo scontro attorno alla fortezza che, una volta eliminate le sue difese potrà essere conquistata col il più semplice tocco di un tasto.

Playstation Vita: Gundam Battle Fortress

Playstation Vita: Gundam Battle Fortress

Il tempo sembra essere l’elemento chiave per il tipo di ricompense ottenute. Sarà necessario ben curare anche la fase off line, predisponendo con accuratezza le difese delle fortezze per eventuali attacchi di altri giocatori

Fra i piloti e le unita disponibili si trovano certamente unita provenienti dagli anime ambientati nell’Universal Century, Mobile Suit Gundam e Mobile Suit Gundam Z in primo luogo, compresa la serie OAV Mobile Suit Gundam Unicorn, Gundam Wing, Mobile Suit Gundam Seed e Mobile Suit Gundam 00, saranno utilizzabili anche i Mobile Armour presenti in queste serie. Come in tuti i giochi di questo tipo aumentando il livello si renderanno disponibili unita migliori e più potenti.

Playstation Vita: Gundam Battle FortressPlaystation Vita: Gundam Battle Fortress

Playstation Vita: Gundam Battle FortressPlaystation Vita: Gundam Battle Fortress

Playstation Vita: Gundam Battle Fortress

Non viene indicata una data di uscita ma nel video e nella scheda Famitsu si fà riferimento all’estate del 2015 come data di rilascio. Il sito ufficiale dedicato al gioco ha annunciato che la BANDAI NAMCO Entertainment stà cercando videogamer da selezionare per per una Beta Test chiusa del gioco, i giocatori potranno iscriversi attraverso lo stesso sito.

Fonti Consultate:
Dualshockers
AnotherCastle


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud