Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Animator Exhibition 04: A. Honma e H. Tanaka presentano: ‘Carnage’

Pubblicato il 29 novembre 2014 alle 22:03 da Debris


Japan Animator Exhibition (Nihon Animator Mihonichi), il progetto che settimanalmente ci propone interessanti corti animati creati da giovani autori giapponesi, fortemente voluto Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion, Giant God Warrior Attacks Tokyo), coinvolgendovi anche lo Studio Khara, il gruppo Dwango e NicoNico, ha rilasciato in questi giorni il suo quarto filmato, intitolato "Carnage". realizzato quasi integralmente dal suo stesso regista Akira Honmai (noto per esser stato direttore di alcuni episodi della serie Dennou Coil e assistente del direttore delle animazioni di Una Lettera per Momo),che ne ha anche costruito lo storyboard e disegnato i personaggi.

La sceneggiatura del corto è stata invece realizzata da Hayato Tanaka. Cliccate nell'immagine per accedere al video.

Animator Expo: Carnage

A terra è rimasto solo un corpo morto.
Una donna, armata, con un terribile passato alle spalle è alla caccia di un assassino. Il deserto si tingerà del colore del sangue mentre cercherà vendetta contro l'uomo da un occhio solo.

Come negli altri precedenti corti anche in questo caso ad interpretare i protagonisti sono Kouichi Yamadera e Megumi Hayashibara.

Hanno cooperato nella realizzazione di questo lavoro: Satoshi Tazekawa che si è occupato del color design e della coordinazione dei colori; Junichi Hoshino per le musiche; gli animatori, Moe Usami, Takuya Saito, Yuko Tagawa, Shoichi Funaki che hanno lavorato insieme allo stesso Akira Honmai per la realizzazione dell'anime; Yuko Sugiyama ha curato la direzione artistica del corto mentre la produzione è stata seguita da Tomoyuki Ogata.

News in cooperazione con Animeclick

Fonte Consultata:
Anime News network


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>