Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

The Art of Gundam: Inside. Nuove foto e video

Pubblicato il 7 agosto 2014 alle 19:34 da Debris


Abbiamo trovato in questi giorni nuove foto e video, dedicate alla grande mostra The Art of Gundam ( 12 luglio 31 Agosto), organizzata per celebrare il 35° Anniversario della Franchise, in corso di svolgimento all’Osaka Culturarium at Tempozan

The Art Of Gundam: Esterno Osaka Culturiam

The Art of Gundam

La mostra è stata aperta lo scorso 12 Luglio dallo stesso Yoshiuki Tomino, all’interno oltre mille oggetti, modelli, disegni dell’Art Director Mitsuki Nakamura, schizzi e illustrazioni originali di Yoshikazu Yasuhiko e dello stesso Kunio Okawara, note di produzione, molti delle quali mai visti disposte in un’allestimento spettacolare come potete vedere dal video che vi proponiamo.

Davvero interessante un’ allestimento con i personaggi della prima serie che fanno corona attorno alla sedia del regista Tomino.

Making Off Gundam

140706 GFT

140713 ?? ?????

140706 GFT

Per tutta la città di Osaka, in particolare in una delle stazioni, si possono trovare pubblicità dedicate alla mostra, all’interno di una delle stazioni, in particolare, è stato dipinto, sdraiato, un Gundam RX 78 in scala 1:1, ben 18 metri di disegno e pitture.

The Art Of Gundam: Equipaggio

The Art Of Gundam Osaka

Nella stessa Location si trovano decine di Poster e immagini dedicate al Gundam Universe.

The Art Of Gundam Char & Artesia The Art of Gundam: Amuro

The Art Of Gundam: Ramba Ral -Hamon 2The Art Of Gundam: Kay e Miharu

The Art of Gundam: Hayao e Ryu Soldati Zeon: The Art Of Gundam

La mostra verrà riproposta, in forma ampliata, il prossimo anno, dal 18 luglio al 27 settembre 2015, a Tokyo presso il Mori Arts Center Gallery a Roppongi Hills.

Fonti Consultate:
Japan Times

The Art of Gundam
The Art of Gundam Facebook
Japan Attraction


Inserito in Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud