Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Etna Comics 2014: conferenza Star Comics

Pubblicato il 7 giugno 2014 alle 17:37 da Debris


Star Comics logoGià ieri avevamo mostrato sulle pagine del Forum alcune delle prime immagini dell’Etna Comics 2014, apertosi in questi giorni, oggi iniziamo, grazie ad Animeclick, una parte dello staff del gruppo è presente nella manifestazione, a riferire alcune delle prime novità dalla conferenze, in particolare dalla conferenza Star Comics

La società guidata da Claudia Bovini, presente all’incontro, non si è limitata a trattare delle sue prossime uscite ma ha rivelato alcuni nuovi progetti dedicati al mondo dei manga, in particolare:

LE SITUAZIONI DI SHUN MAKABE
di Koi Ikeno – Vol. unico, settembre 2014

Le situazioni di Shun Makabe rappresenta un ulteriore tassello della saga di di Tokimeki Tonight (Ransie la strega), ed è un manga che si focalizza sulle vicende di Shun Makabe (Paul Cavor), protagonista maschile della storia, che intrattiene una relazione con la vampira mezzosangue Ranze Eto (Ransie Lupescu).

In Italia Star Comics ha pubblicato tutte le opere legate al mondo di Ransie.

HANA NI KEDAMONO / THE FLOWER & THE BEAST
di Miwako Sugiyama
– Serie di 10 volumi, conclusa, che partirà da ottobre 2014


“Quella fu la prima volta che mi innamorai: la prima volta che incontrai “Leopard-kun” il tempo si fermò, non riuscivo a respirare, i miei battiti cominciarono a diventare più rumorosi e non potevo più distogliere i miei occhi da lui. Anche se Leopard-kun mi disse che voleva stare con me, io non ci potevo credere, perché era un ragazzo che aveva baciato senza peso molte ragazze prima di allora. Questo amore presentava molte difficoltà, era dolce ma allo stesso tempo pieno di dolore, ma ciò nonostante non potevo mettere a freno i miei sentimenti nei suoi confronti. Mi dispiace ammetterlo, mi sono innamorata della “bestia”. Questo è il mio primo amore”


Che si vanno ad aggiungere ad altre due opere annunciate in alcune interviste rilasciate ad Animeclick in queste ultime settimane.

GundamThunderbolt 1

Soprattutto durante la manifestazione Claudia Bovini ha annunciato che il primo numero del manga Gundam Thunderbolt uscirà, a differenza di quanto annunciato in precedenza, il 14 LUGLIO.

Fonte consultata:
Animeclick


Inserito in Gundam manga, Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud