Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Space Dandy: una seconda serie per l’anime ALL STAR di Shinichiro Watanabe

Pubblicato il 22 marzo 2014 alle 19:09 da Debris


E’ da poco stato annunciato, per Noitanima, e dovremo riparlarne, un nuovo progetto di
Shinichiro Watanabe,(Cowboy Bebop e Samurai Champloo) insieme allo Studio Mappa, ma la notizia su cui ora ci occupiamo riguarda la sua serie “All Star”, considerando l’altissimo numero di collaborazioni, e qualita ricevute, l’anime di fantascienza, Space Dandy realizzato per Studio Bones.

Space Dandy Banner

2014.03.22 AnimeJapan 2014 2014.03.22 AnimeJapan 2014

Come era auspicato da più parti durante una manifestazione tenutasi nell’ambito dell’Anime Japan ( da cui provengono le immagini a corredo dell’articolo N.D.R.) è stato confermato che è in corso di produzione una seconda stagione dedicata alla serie, che sarà varata nel prossimo luglio. Questa è la conferma ufficiale di quanto era già stato anticipato negli scorsi mesi da menbri dello staff, che avevano affermato come la serie sarebbe proseguita per oltre quattro mesi ma fino ad ora lo Studio Bones non aveva stabilito un calendario nè dato una conferma ufficiale della seconda stagione.

2014.03.22 AnimeJapan 2014

La storia ruoterà attorno alle avventure di Dandy, un cacciatore di alieni dal compito di cercare nuove specie aliene sconosciute, ricevendo una ricompensa per ogni specie scoperta. Dandy è bravo nel suo lavoro: il più abile, il più veloce. Insieme al robot QT (un vero e proprio secchio di bulloni) e all'alieno Meow (un tipo all'apparenza molto stupido, ma genio della tecnologia) nel corso della serie Dandy entrerà in contatto con nuovi pianeti e i loro abitanti.

In Giappone è in preparazione l’edizione DVD/Blu Ray della serie che conterrà un discreto numero di animazioni, disegni, bozzetti inediti. Uscita fissata per il 25 Aprile 2014.

2014.03.22 AnimeJapan 2014

La serie in Italia è trasmessa da POPCORN TV

Fonte Consultata:
Sito Ufficiale
Anime News Network
Anime News Networkdc_taku [Immagini]


Inserito in Mostre, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud