Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dinyt annuncia il simulcasting di Space Dandy e Silver Spoon 2

Pubblicato il 28 dicembre 2013 alle 20:13 da Debris


Riprendiamo la notizia dalle pagine di Animeclick: il gruppo Dynit ha annunciato il Simulcasting in contemporanea con il Giappone e gratis su POPCORN TV, della nuova serie animata di Shinichiro Watanabe, (Cowboy Bebop e Samurai Champloo): Space Dandy.

La storia ruoterà attorno alle avventure di Dandy, un cacciatore di alieni dal compito di cercare nuove specie aliene sconosciute, ricevendo una ricompensa per ogni specie scoperta. Dandy è bravo nel suo lavoro: il più abile, il più veloce. Insieme al robot QT (un vero e proprio secchio di bulloni) e all'alieno Meow (un tipo all'apparenza molto stupido, ma genio della tecnologia) nel corso della serie Dandy entrerà in contatto con nuovi pianeti e i loro abitanti.

A partire da martedì 07 gennaio, ogni settimana un nuovo episodio in lingua originale con sottotitoli in italiano ed in HD 720p.

Inoltre verrà presentata la serie Silver Spoon 2

ALtre informazioni sulle pagine di Animeclick


Inserito in Serie tv film oav; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud